domenica 16 marzo 2008

VASSULA RYDEN

Vassula Ryden è una donna greca nata in Egitto nel 1942. Ultimamente è venuta a vivere in Italia. Quando era ancora una fanciulla ha avuto un sogno premonitore che le preindicava le nozze spirituali con Cristo. Poi ha vissuto una vita mondana fino al giorno (negli anni '80) in cui le si è manifestato il suo angelo Daniele e poi le si è manifestato il Signore Gesù. Lei era completamente a digiuno di argomenti religiosi e viveva proprio come se Dio non esistesse. L'Angelo e poi il Signore le si sono manifestati con la scrittura automatica. Ma lei scrive anche sotto dettatura del Signore. Da allora fino ad oggi ha scritto 11 volumi, i quali tutti hanno come autore il Signore, infatti sono stati scritti con scrittura automatica o sotto dettatura dal Signore. In pratica sono messaggi del Signore. Il titolo dell'opera è: “La vera vita in Dio” ed è stata pubblicata in tutto il mondo, ma lei ha desiderato che nessun guadagno le spettasse come autrice, in modo che il prezzo dei libri potesse rimanere il più basso possibile! Esiste anche un sito internet a lei dedicato: http://www.tlig.org/it.html
In Italia i primi 9 volumi sono stati editi dalle Edizioni Dehoniane Bologna e i restanti 2 dalle Edizioni Segno. Ci sono stati degli impedimenti alla pubblicazione di questi libri, anche da parte di alti rappresentanti della Chiesa, per cui i primi 9 volumi non sono più in commercio. Questi sono 11 libri di una ricchezza spirituale meravigliosa. Il Signore dice che viviamo tutti nell'era della grande apostasia, cioè del rinnegamento della fede e che anche all'interno della stessa Chiesa ci sono i pastori che tradiscono il Signore e che abbandonano il gregge. Più precisamente il Signore dice che ci sono due tipi di pastori: quelli che assomigliano ad Abele e quelli che assomigliano a Caino. Nonostante in questi messaggi ci sia un fortissimo richiamo per tutti gli uomini alla conversione, in essi pure si sente fortissima la dolcezza straordinaria del nostro Padre Dio che ci ama tutti di un amore incommensurabile e che ci vuole tutti con Lui a godere eternamente con Lui della gioia eterna che Lui solo può dare! Cosa posso dire di più! Leggeteli, richiedeteli, fate in modo che la richiesta sia tanto pressante che anche i libri che non sono più in commercio vengano ristampati nuovamente. Il Signore Dio parla, eccome se parla, ma se nessuno lo sta a sentire........se nessuno desidera ascoltarlo........!
Il mondo si appresta a essere rinnovato completamente dalla seconda Pentecoste, c'è ancora scritto in questi messaggi! Perciò è necessario che tutta l'umanità attraversi una dolorosa purificazione e questa dolorosa purificazione, secondo un messaggio recentissimo della Santissima Madre Maria Vergine, è già alle porte. Ma chi ama Dio sarà tenuto al riparo dagli eventi dolorosi che dovranno accadere a breve! Alla fine ci sarà il regno di Dio sulla terra e tutti, anche le diverse confessioni religiose che ora sono divise, come Cattolici, Protestanti e Ortodossi, adoreranno il Signore attorno ad un unico tabernacolo e ci sarà un solo pastore! Questo regno di pace durerà “mille anni” secondo quanto c'è scritto anche nel Libro dell'Apocalisse di San Giovanni: “la bestia sarà incatenata per mille anni”, essendo mille anni un tempo imprecisato!
Come tutti gli Apostoli di Cristo, anche Vassula Ryden ha avuto la sua parte di sofferenze. Ha sofferto molto di vedersi contestata, contrastata proprio da coloro i quali avrebbero dovuto appoggiarla, fino al punto da arrivare a dubitare della stessa sua opera, la quale le è stata data dal Signore Gesù Cristo. Che giungano abbondanti le benedizioni su questa donna sofferente per la causa di Cristo e che il Signore la colmi abbondantemente della Sua Pace e della Sua Gioia!

Nessun commento:

Post più popolari