mercoledì 19 marzo 2008

PERCHE' HO CREATO QUESTO BLOG

Perché ho creato questo blog? Il blog è un modo di fare conoscere quotidianamente le proprie opinioni a tutti. Nel nostro mondo di oggi, nel quale siamo tenuti partecipi quotidianamente di un certo tipo di cultura, e lo siamo a 360 gradi, e cioè dalla televisione, dai giornali, dai parenti, dai conoscenti, dagli amici, dagli estranei, dalla radio, dal cinema, da tutto, io ritengo mio dovere proporre quotidianamente un tipo di cultura un poco diverso da quella in cui ci vogliono tenere immersi a mollo! Io concepisco il mio sforzo come un antidoto quotidiano al veleno che ci viene proposto in questa nostra cultura moderna! Io sono solo uno e forse il mio antidoto non potrà servire che per pochi, ma fosse solo per quei pochi lo sforzo varrebbe la pena!

Nessun commento:

Post più popolari