martedì 24 marzo 2009

Penso.

Penso che hai lasciato me
e sei andata “a vivere con un altro”.

Con me sei riuscita a stare poco tempo

oppure: con me sono riuscito a farti stare poco tempo.

Con l'altro un tempo lunghissimo

un tempo che tutt'ora dura!

E' come vedere la vita lontana

di un'altra galassia.

Ho visto una vita di voi due

almeno all'inizio

in cui tutto sembrava procedere bene.

Poi non ho più saputo nulla!

E' come vedere la vita lontana

di un'altra galassia:

Sembra di vedere

una coppia felice.

Una coppia che vive

con canoni

con cui tu non sapresti vivere!

Io vivo nella mia galassia!

Con abitatori che press'a poco mi assomigliano!

Voi vivete nella vostra!

Penso

oppure:

ho pensato:

Io non sono come voi!

Queste coppiette

che sembra che hanno

tutti i canoni mondani!
Io non sono come voi!

Nella mia galassia

ho degli amici!

Abitatori della mia galassia!

Io non sono come voi!

Oppure: voi non siete come me!

Tu,

Tu!

TU
non sei come me!

TU non sei come me?

Fine dell'interavvistamento planetario!

Nessun commento:

Post più popolari