venerdì 6 maggio 2011

MESSAGGIO DI GESU' A VASSULA - 5/5/2011


Questo Messaggio di Gesù è stato ricevuto da Vassula Ryden il 5 Maggio 2011:

"dì alla Mia gente e ricorda loro che: l’amore copre una moltitudine di peccati; lasciate che il vostro amore l’uno per gli altri sia provato essere vero …
permetteteMi di rinfrescare la vostra memoria: è una benedizione per voi quando vi insultano e vi perseguitano a causa del Mio Nome perché ciò prova che Io, Dio, riposo in voi… se voi doveste soltanto compiacere gli uomini, Io non vi avrei chiamati; se voi doveste lavorare sodo per i vostri interessi e la vostra gloria e non per la Mia, Io avrei volto il Mio Sguardo lontano da voi;
spalancate i vostri cuori e riceveteMi; siate uniti aiutatandovi l’uno con l’altro e cercate di consolare la gente in questi tempi; l’amore per il vostro prossimo dovrebbe essere il vostro principale interesse;
ricordate di proclamare il Mio Messaggio in lungo e in largo poiché il fetore di morte ha raggiunto il Cielo e la punizione che aspetta a questa generazione sarà abbattuta sulla terra a causa della sua incredulità e della sua apostasia; i messaggeri che vi sto inviando non sono ascoltati e il Mio Spirito è bestemmiato;
molti, temerariamente, ingiuriano la Mia Chiesa, prendendo a sassate i Miei profeti; molti si stanno corrompendo e, adesso, vengono dati segni visibili in proporzione e a seconda del peso della loro apostasia e dei loro peccati;
stenti e afflizione sono sopra questa generazione senza fede; questi sono i segni già dati loro a causa del loro rifiuto di riconciliarsi con Me;
Io ho giustificato molti di voi davanti a Mio Padre, tuttavia, Io voglio un ritorno all’amore, un ritorno alla fedeltà; Io vi ho rivelato come lavoro e di cosa sono alla ricerca; voi avete udito il Mio Messaggio di Unità e avete creduto; Io vi ho mostrato lo scopo della Mia chiamata; voi avete stampato il vostro sigillo dandoMi grande onore, può uno negare ciò in cui crede? Mantenete vivo nel vostro cuore ciò che vi è stato insegnato all’inizio e rifiutate di vendere il Mio Sangue; Io vi do la Mia pace dicendovi: non abbiate paura perché Io Sono con voi; portate su di voi il Mio Nome e onorateMi; ic

Nessun commento:

Post più popolari